Casa Vacanza

Casa Vacanza Soleluna è una piccola villa indipendente situata a pochi passi dalla casa principale del 19esimo secolo, a disposizione degli ospiti per le loro vacanze in Toscana, per soggiorni settimanali.

La casa, completamente antisismica, è sorta dal recupero di un antica capanna, ed è stata rifinita in tutti i dettagli seguendo lo stile shabby chic toscano .

Fornita di tutte le comodità per offrire una vacanza all’insegna del relax, la casa con veranda è circondata da un ampio giardino con annessa piscina  interamente recintata  e una  zona barberque addiacente.

Foto di Romano Farina.

Camere

Nella casa si trovano 3 camere matrimoniali, con bagno en suite che nell’insieme possono ospitare 6/7 persone.

Ogni stanza con pavimenti in legno, è stata arredata con mobili recuperati da mercatini dell’antiquariato e con materiali naturali. I letti sono dotati di cuscini in memory foam, materassi con semi-memory foam e nella parte superiore della casa c’è l’aria condizionata.

Soggiorno, Cucina e Veranda

La villa è provvista di una luminosa cucina che affaccia sul soggiorno e sulla veranda, è dotata di elettrodomestici e di tutto l’occorrente per la tavola e la preparazione dei pasti della giornata.
Il vicino salotto, con travi a vista e pavimento in resina, è arredato con un grazioso camino, un elegante divano e un tavolo da pranzo.

Prospiciente a salotto e cucina si colloca la veranda che guarda sull’area esterna. Corredata di divani, tavoli e piante, la loggia è lo spazio ideale per rinfrescarsi dai calori estivi e per godersi momenti di piacevole relax.

Giardino e Piscina

La casa è circondata dai giardino della proprietà e la porzione annessa alla veranda è a disposizione degli ospiti che possono godersi i colori della natura circostante e la vista sulla meravigliosa Cortona.

La piscina di 10 mt x 5 mt, alta 1.10 mt e 1.50 mt è circondata da prato verde allestita con doccia, lettini, ombrelloni e una zona  recintata, con adiacente zona barbecue.